Biella, Chiavazza: Don Remo "Speriamo che il tessuto sociale non vada troppo a degradarsi"

Biella, Chiavazza: Don Remo Speriamo che il tessuto sociale non vada troppo a degradarsi
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Al termine della odierna Messa a Chiavazza, Don Remo è intervenuto sugli ultimi fatti accaduti nel quartiere: decine di auto vandalizzate, furto nella sede degli Alpini, tentato furto con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Indagini sono in corso anche con l’ausilio delle videocamere per scoprire gli autori del gesto. Rotti anche specchietti e tergicristalli. (La Stampa)

Il sindaco di Biella e l'assessore aggiungono: “Ci siamo messi al lavoro per implementare il sistema di videosorveglianza a Chiavazza, in un primo momento lasciato scoperto per motivazioni tecniche di collegamenti che stiamo cercando di risolvere”. (newsbiella.it)

Per bloccarlo da giorni carabinieri e agenti della polizia locale stavano pattugliando in borghese la zona. Dopo aver individuato il soggetto l’intenzione era quella di coglierlo sul fatto. (Corriere della Sera)

Preso il vandalo di Chiavazza: arrestato nella notte

«Ci siamo già messi al lavoro pe… L’incontro con i fornitori della fibra ottica, necessaria per le videocamere di sorveglianza anche a Chiavazza, sarebbe già stato fissato per la prossima settimana. (La Stampa)

È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della Polizia Municipale della città, un uomo, già individuato come il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze dello stesso quartiere. (ilbiellese.it)

Il presunto vandalo di Chiavazza arrestato nella notte da carabinieri e polizia locale Il presunto vandalo di Chiavazza è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della polizia locale della città. (La Provincia di Biella)