Cristiano Ronaldo, Natale in Lapponia: tra foto e petto nudo e motoslitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo non è tipo da mezze misure. Quindi per le vacanze natalizie ha lasciato il clima caldo dell'Arabia Saudita per trasferirsi in quello freddissimo della Lapponia. Per il fuoriclasse dunque, feste a casa di Babbo Natale, il tutto documentato dalle foto postate dal portoghese sul suo profilo Instagram. Cristiano Ronaldo, vacanze il Lapponia In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
“Buon Natale a tutti”, augura CR7 ai suoi milioni di follower su Instagram, sfoggiando addominali scolpiti e un fisico da fare invidia a qualsiasi ventenne. (Il Fatto Quotidiano)
La famiglia di Cristiano Ronaldo "ospite" nella casa di Babbo Natale. Gerogina immortala il momento e la faccia del campione portoghese (Instagram/@georginagio) (Golssip)
Dal clima caldo dell'Arabia Saudita, a quello gelido della Lapponia. Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le feste natalizie 'a casa' di Babbo Natale, come testimoniano le foto postate dal fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram (Sport Mediaset)
Un po' di relax anche per Cristiano Ronaldo a Natale: CR7 è in vacanza in Lapponia Un po' di sano relax lo si può concedere pure a Cristiano Ronaldo. La Saudi Pro League è ferma durante il periodo delle festività e riprenderà il 9 gennaio, motivo per cui il fuoriclasse portoghese ha deciso di recarsi in vacanza e come meta ha scelto la Lapponia. (TUTTO mercato WEB)
Il portoghese rivolge i suoi auguri ai followers sui social con il video di quello che ha definito "un esperimento", in Lapponia. Stiamo pur sempre parlando di una delle più influenti personalità calcistiche al mondo, e nella storia: ecco, anche per le vacanze di Natale del 2024 il portoghese ha deciso di rivolgersi ai suoi followers. (Goal Italia)
Cristiano Ronaldo ha approfittato della pausa invernale della Saudi Pro League (SPL) per fare un viaggio in Lapponia con la sua famiglia. «Meno 20», dichiara fiero, mentre con solo il costume da bagno indosso si calava lungo una scaletta per immergersi nell’acqua. (Corriere TV)