Donald Trump ha acclamato il “super genio” Elon Musk nel discorso della vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump ha definito Elon Musk una “nuova stella” e un “super genio” e ha elogiato il miliardario che è stato uno dei maggiori finanziatori della sua campagna elettorale in un discorso di vittoria in Florida mercoledì, mentre l’Associated Press ha mostrato che gli mancano solo tre voti elettorali per assicurarsi nuovamente la presidenza. “Chi sono i miliardari che hanno guadagnato di più nel giorno delle elezioni americane” Fatti chiave Dopo aver ringraziato i membri della sua famiglia, il compagno di corsa JD Vance e gli operatori del GOP, Donald Trump ha risposto a un membro del pubblico che ha pronunciato il nome di Musk dicendo: “Lasciate che vi dica che abbiamo una nuova stella… è nata una stella, Elon”. (Forbes Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Elon Musk partecipa al party di Trump: sulle spalle il figlio X - @TulsiPotus (La Stampa)
Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris Spettacolo (Sky Tg24 )
Il tycoon è in vantaggio in tutti gli Stati chiave, sintomo di una vittoria schiacciante, con l'ufficialità del suo ritorno alla Casa Bianca che potrebbe arrivare a breve. Donald Trump vince le elezioni Usa e torna presidente americano dopo 4 anni di presidenza Biden. (Il Giornale d'Italia)
Sull'ex Twitter, di cui è proprietario da un annetto, Musk ha scritto quelle tre parole a suggello di una giornata di tweet matti ma poco disperatissimi: gioco set e incontro, un gergo tennistico per dire che la partita l'ha vinta Donald. (Liberoquotidiano.it)
Non c’è alcun dubbio, Elon Musk in queste elezioni è stato un fattore determinante per la messa a disposizione della campagna di Trump del suo denaro (è l’uomo più ricco del mondo), della sua piattaforma social, del suo attivismo persino fisico sui palchi della campagna elettorale. (Vita)
Fianco a fianco, fino all’ultimo voto. È volato appositamente dal Texas dopo aver votato nella contea di Cameron - per chi è scontato - con tanto di… (L'HuffPost)