Elon Musk posta un razzo per Trump e proclama: “Il futuro sarà straordinario”. Soprattutto per le sue aziende

Elon Musk posta un razzo per Trump e proclama: “Il futuro sarà straordinario”. Soprattutto per le sue aziende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

“L'America non sarà semplicemente grandiosa. L'America raggiungerà vette mai viste prima. Il futuro sarà straordinario”. Elon Musk lo ha urlato alla folla in delirio, dallo stesso palco su cui Donald Trump ha festeggiato la vittoria delle elezioni presidenziali. Il ceo di Tesla e SpaceX, due delle aziende con più alto valore di mercato degli Stati Uniti e del mondo, ha speso la notte elettorale c… (la Repubblica)

Su altri giornali

A scriverlo è 'Nbc News' in un ritratto del Ceo di Tesla nel quale viene sottolineato che Musk «e il suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti» da un ritorno dell'ex presidente Usa alla Casa Bianca. (ilmattino.it)

“Game, set and match”. Sull’onda della vittoria di Donald Trump alle elezioni statunitensi, volano le Borse asiatiche, con il nipponico Nikkei che arriva a guadagnare anche il 3% e chiude a +2,6%. (La Stampa)

Trump il cui ego è da taglia XXXL, l’ha voluto spesso con sé e al momento della prima dichiarazione da neo presidente l’ha definito “Un genio da proteggere”. (Vita)

Elon Musk al fianco di Donald Trump, anche durante lo spoglio, Scatenato sui social, promette: "Resterò in politica"

A scriverlo è 'Nbc News' in un ritratto del Ceo di Tesla nel quale viene sottolineato che Musk «e il suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti» da un ritorno dell'ex presidente Usa alla Casa Bianca. (ilgazzettino.it)

Donald Trump vince le elezioni americane e torna presidente degli Stati Uniti. Il magnate gioca un ruolo fondamentale nella campagna del candidato repubblicano, scende in campo e offre un contributo fondamentale, come riconosciuto da Trump, nella campagna cruciale in Pennsylvania. (Tiscali Notizie)

Fianco a fianco, fino all’ultimo voto. Non poteva che esserci anche Elon Musk tra le persone “fantastiche” ammesse da Donald Trump nella residenza di Mar-a-Lago, trasformata nel quartiere generale del Partito repubblicano per seguire lo spoglio elettorale. (L'HuffPost)