Papà, mamma e fratello coccolano la loro Giulia: «Orgogliosi di lei»

Papà, mamma e fratello coccolano la loro Giulia: «Orgogliosi di lei»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto SPORT

«Maestro, possiamo fare una lezione prima di partire? Spero mi porti fortuna». È la richiesta che Giulia Rizzi ha fatto a Roberto Piraino, il suo primo maestro all’Asu Udine, prima di volare a Parigi. «È venuta in palestra a fare una dimostrazione sul metodo mindfullness – ci racconta Piraino – e abbiamo fatto la lezione insieme, per scaramanzia. Sono contento le abbia portato bene». Piraino ha allenato Giulia dai 10 ai 22 anni e martedì 30 luglio ne ha seguito i risultati con particolare soddisfazione. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parigi – L’Italia è d’oro, Viterbo è d’oro, le ragazze della scherma entrano nella storia e con loro anche il grande viterbese Maurizio Iaschi. : (Tuscia Web)

Scherma d'oro con la spada femminile Un oro, un argento, un bronzo. Tre medaglie per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024 in un paio d'ore: tre medaglie per la storia. La giornata azzurra ai Giochi va in archivio con un tris speciale tra scherma, ginnastica e nuoto. (Adnkronos)

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina di domani ai Giochi Olimpici con le medaglie vinte oggi dagli azzurri: "Ragazze nella storia. Scherma e ginnastica: gioie d'Italia. Il primo oro della spada. (Fcinternews.it)

LIVE Olimpiadi Parigi, liveblog 30 luglio in DIRETTA: tutto facile per l’Italia nel volley. Stanco e Rossi partono bene

"Un tricolore rossazzurro", commenta il sindaco Trantino (Livesicilia.it)

Il distacco rimane invariato anche nel confronto successivo tra Vitalis e Santuccio. Nell’incrocio seguente, Rizzi recupera due punti su Candassamy: il punteggio è di 12-10 per le padrone di casa. Intanto, Navarria prende il posto di Fiamingo. (Olympics)

Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale integrale delle Olimpiadi di Parigi 2024. OA Sport vi propone la diretta live testuale integrale dei Giochi: tutti i risultati delle gare di oggi, martedì 30 luglio, con la cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. (OA Sport)