Rossella Fiamingo diventa "l’amica di Diletta Leotta" dopo l’oro: la reazione sdegnata di Granbassi

Rossella Fiamingo diventa l’amica di Diletta Leotta dopo l’oro: la reazione sdegnata di Granbassi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

L'ex schermitrice, che ha commentato con la giusta enfasi la conquista dell'oro olimpico delle spadiste, ci tiene a citarle tutte, facendo nomi e cognomi, così da cancellare quello che le è sembrato un brutto titolo di giornale letto poco dopo il successo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

È grande festa per la scherma italiana ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. La squadra femminile di spada formata da Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Mara Navarria conquista la medaglia d'oro, terzo podio in assoluto arrivato dalla pedana del Grand Palais in questa edizione a cinque cerchi. (TUTTO mercato WEB)

Parigi, 30 luglio. Fa un caldo che si crepa e pure i potentissimi condizionatori di sua maestà il Grand Palais oggi tirano un po’ meno forte. (Federazione Italiana Scherma)

Eccole, finalmente, le ragazze magnifiche sul trono della spada. Due siciliane di Catania e due friulane di … (La Stampa)

La gioia e l’orgoglio del Friuli per la conquista dell’oro alle Olimpiadi

Lo ha annunciato Meteo-France nel suo ultimo bollettino. «Questa sera e nella prima parte della notte, dal nord del Centro all'Ile-de-France, e probabile un peggioramento temporalesco. (ilmattino.it)

IL BORSINO E LE SPERANZE DI MEDAGLIA DI MARTEDI’ 30 LUGLIO IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024 (OA Sport)

L’Italia ieri sera a Parigi ha conquistato l’oro nella spada a squadre femminile alle Olimpiadi: un successo che riempie di gioia e orgoglio il Friuli dato che metà delle atlete vengono proprio dalla nostra regione: si tratta di Mara Navarria e Giulia Rizzi, che assieme alle due siciliane, Alberta Santuccio e Rossella Fiamingo, hanno rimontato sulle francesi e sono salite sul gradino più alto del podio. (Friuli Oggi)