Notte d’oro a Carlino: «La nostra Mara ha fatto il capolavoro, quanta emozione»

Notte d’oro a Carlino: «La nostra Mara ha fatto il capolavoro, quanta emozione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto SPORT

CARLINO. Come luccica l’oro di Mara Navarria. La medaglia del metallo più pregiato arriva nel modo più emozionante, con l’Italia sotto in finale con la Francia padrona di casa: poi entra lei, all’ultima gara della carriera, rimonta e apre la strada verso la vittoria. Carlino impazzisce di felicità, ci ha sempre creduto. Nel pomeriggio, nonostante il mancato utilizzo di Mara in semifinale, tutti professavano fiducia. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024 CANOTTAGGIO – Senkute mantiene la testa della gara a 1000 metri dall’arrivo, nel frattempo l’uzbeka Prakaten si è portata in seconda posizione. (OA Sport)

Il club nerazzurro si è complimentato con le ragazze che hanno battuto la squadra di casa e hanno vinto la medaglia più ambita (fcinter1908)

L'Italia della spada femminile ha vinto la medaglia d'oro nella gara a squadre alle Olimpiadi di Parigi 2024. Le azzurre hanno battuto nella finale la Francia padrona di casa con il punteggio di 30-29 nel minuto supplementare. (Il Sole 24 ORE)

LIVE Olimpiadi Parigi, liveblog 30 luglio in DIRETTA: tutto facile per l’Italia nel volley. Stanco e Rossi partono bene

L'Italia ha vinto l'oro nella spada femminile a squadra al termine di una finale indimenticabile. Successo ottenuto anche contro un tifo caldissimo. (Fanpage.it)

Ancora medaglie per l'Italia in queste Olimpiadi estive e ancora un oro per il Team Azzurro: a conquistarlo sono state le spadiste Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria che per la prima volta nella storia italiana a cinque cerchi, hanno vinto il concorso a squadre, battendo (Io Donna)

Il distacco rimane invariato anche nel confronto successivo tra Vitalis e Santuccio. Il primo break arriva nel terzo assalto, quando Fiamingo subisce un parziale di 3-0 per mano di Vitalis. (Olympics)