Oro nella spada femminile e Granbassi umilia in diretta "La Repubblica". Ecco perché

Oro nella spada femminile e Granbassi umilia in diretta La Repubblica. Ecco perché
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Oro nella spada femminile e Granbassi umilia in diretta "Repubblica.it". Ecco perché Il quotidiano aveva definito le campionesse azzurre "l'amica di Diletta Leotta, la psicologa, la francese e la veterana". L' ex schermitrice legge il titolo e attacca. "No, si chiamano Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Alberta Santuccio e Giulia Rizzi" TiscaliNews 31-07-2024 - 12:00 Link copiato (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia – che aveva battuto Egitto e Cina nei turni precedenti – era indietro al termine del primo giro di assalti, penalizzata dal 3-0 incassato da Fiamingo. Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Mara Navarria riscattano la scherma italiana conquistando un oro storico contro la Francia nella finale della spada femminile a squadre. (Il Fatto Quotidiano)

Il club nerazzurro si è complimentato con le ragazze che hanno battuto la squadra di casa e hanno vinto la medaglia più ambita (fcinter1908)

Sotto il tetto di vetro del Grand Palais, la meravigliosa casa della scherma olimpica, la chiassosa grandeur della Francia viene zittita dal quartetto Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria (La Stampa)

Parigi 2024, Granbassi difende le spade d'oro italiane: «Non sono le amiche di Diletta Leotta» - Il video

«Le 4 regine: l’amica di Diletta Leotta, la francese, la psicologa e la veterana». Così un titolo di Repubblica descriveva Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria, che hanno vinto la medaglia d’oro a Parigi 2024 nella spada femminile. (Open)

Parigi 2024, la squadra di spada femminile è oro. Santuccio: “Lo studio mi ha sempre aiutato nello sport” Di (Orizzonte Scuola)

Un fascio di meravigliosa luce azzurra nel bleu dipinto di bleu del Gran Palais parigino. (il Giornale)