Parigi 2024, medaglia d'oro per l'Italia nella spada femminile

Parigi 2024, medaglia d'oro per l'Italia nella spada femminile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi 2024, medaglia d'oro per l'Italia nella spada femminile 31 luglio 2024 L'Italia della spada femminile ha vinto la medaglia d'oro nella gara a squadre alle Olimpiadi di Parigi 2024. Le azzurre hanno battuto nella finale la Francia padrona di casa con il punteggio di 30-29 nel minuto supplementare. Il quartetto composto da Alberta Santuccio, Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Mara Navarria regala così il primo oro alla scherma in questi Giochi. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

E dopo di lui, toccherà a Novak. Anche Rafa è pronto. (Corriere della Sera)

Fate d'argento 96 anni dopo. Andreoli, D'Amato, Esposito, Iorio, Villa: solo gli USA della Biles meglio delle azzurre. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro si è complimentato con le ragazze che hanno battuto la squadra di casa e hanno vinto la medaglia più ambita (fcinter1908)

Oro nella spada femminile e Granbassi umilia in diretta "La Repubblica". Ecco perché

Ancora medaglie per l'Italia in queste Olimpiadi estive e ancora un oro per il Team Azzurro: a conquistarlo sono state le spadiste Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria che per la prima volta nella storia italiana a cinque cerchi, hanno vinto il concorso a squadre, battendo (Io Donna)

Mara Navarria: "Voglio dedicare un pezzo di questa medaglia a Nathalie Moellhausen" Le azzurre oro nella spada a squadre post vittoria hanno parlato così ai microfoni Rai: (Olympics)

Il quotidiano aveva definito le campionesse azzurre "l'amica di Diletta Leotta, la psicologa, la francese e la veterana". L' ex schermitrice legge il titolo e attacca. "No, si chiamano Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Alberta Santuccio e Giulia Rizzi" TiscaliNews 31-07-2024 - 12:00 (Tiscali)