F1 Belgio, Russell: "Vittoria inaspettata, strategia geniale". Hamilton: "Mi hanno detto di fermarmi..."

F1 Belgio, Russell: Vittoria inaspettata, strategia geniale. Hamilton: Mi hanno detto di fermarmi...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Gp belgio Il britannico sorride per il successo a Spa, sir Lewis è obiettivo: "Mondiale? No, ma possiamo spingere" F1, le immagini del GP del Belgio a Spa E proprio a proposito della strategia ha ammesso: "Prima della gara non era prevista, poi abbiamo lavorato di squadra. Abbiamo tirato i dadi e ci siamo presi questo azzardo per prenderci questa doppietta. Zandvoort? Abbiamo fatto tre vittorie nelle ultime sei gare, non vedo l'ora arrivi il prossimo weekend". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Termina ai piedi del podio la corsa della Ferrari di Leclerc, partita dalla pole : il monegasco anticipa eccessivamente la seconda sosta ed è costretto a difendersi sul finale, ma alla bandiera a scacchi riesce a tenersi alle spalle Verstappen (da 11° a 5°) e Norris. (Eurosport IT)

L’inglese vince in Belgio con una Mercedes più solida delle rivali, beffa Hamilton con una strategia straordinaria a una sola sosta. McLaren meno “stellare” del solito, terza con Piastri. (VareseNoi.it)

Voto 10 a Russell. Per la guida, per la cocciutaggine, per aver dimostrato una volta di più che è il pilota a decidere quando si tratta di capire se fermarsi ai box o meno. Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)

F1 Belgio, impresa Russell a Spa. Sul podio Hamilton e Piastri. Ferrari quarta e settima

Nel finale Russell riesce a contenere il ritorno del compagno di team, il sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton, che accontenta così della piazza d'onore. George Russell vince una spettacolare edizione del Gran Premio del Belgio sul tracciato di Spa-Francorshamps. (Today.it)

Doppietta Mercedes al Gp del Belgio. Quinto Verstappen, Ferrari quarta e settima. (La Gazzetta dello Sport)

L'inglese della Mercedes ha sovvertito le leggi di tutti i calcoli ingegneristici della vigilia e a Spa ha vinto meravigliosamente davanti allo scatenato compagno di squadra Lewis Hamilton, che sportivamente si è complimentato con lui ma dentro brucerà di rabbia almeno per tutta la pausa estiva, immaginandosi a lungo vincitore di questa gara che si stava mettendo stupendamente per lui. (La Gazzetta dello Sport)