Meteo Bari, previsioni da Lunedì 25 a Mercoledì 27 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo BARI prossimi giorni 25 Novembre, 26 Novembre, 27 Novembre: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Bari mostrano un andamento variabile con una tendenza alla stabilità. Lunedì 25 Novembre si prevede un cielo prevalentemente sereno durante la mattinata e il pomeriggio, con temperature comprese tra i 4.1°C e i 14.7°C. L’umidità oscillerà tra il 49% e l’80%, mentre i venti soffieranno da sud-sudovest con una velocità media di 6-7 km/h. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri media
Questo porterà un clima più invernale, con temperature che si manterranno in linea con le medie stagionali o leggermente inferiori, specialmente nelle regioni adriatiche e meridionali. Con l’inizio dell’inverno meteorologico, dal 1° Dicembre, l’Italia si prepara a vivere una settimana caratterizzata da un mix di alta pressione e infiltrazioni di aria fredda. (Meteo Giornale)
Nei prossimi giorni, il tempo a CampoBasso sarà caratterizzato da variazioni significative, con condizioni che passeranno da sereno a nuvoloso e coperto. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)
Martedì, 26 Novembre 2024 Martedì, il cielo a Catania sarà prevalentemente sereno fino al primo pomeriggio, quando si avrà un aumento della nuvolosità. (Meteo Italia)
Lunedì, 25 Novembre 2024: Il clima ad Ancona nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative, con condizioni meteorologiche differenti previste per ogni giornata. Analizziamo nel dettaglio cosa ci aspetta. (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Catanzaro indicano condizioni prevalentemente stabili e piuttosto miti. Analizzando nel dettaglio le previsioni per ogni giornata, possiamo osservare che lunedì 25 novembre si prevede una giornata caratterizzata da cieli sereni, con temperature che oscillano tra i 4.4°C e i 16.1°C. (Meteo Italia)
L’alta pressione sta tornando sull’Italia dopo la veloce ondata di freddo delle scorse ore. Tuttavia, non sarà un campo di alta pressione particolarmente coriaceo e già nel corso della settimana ci imbatteremo nuovamente in nubi e qualche pioggia. (Meteo Italia)