Colpo di scena Napoli, occhi su Berardi: arriva l’annuncio ufficiale

Colpo di scena Napoli, occhi su Berardi: arriva l’annuncio ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sull’interessamento del Napoli per Domenico Berardi del Sassuolo bisogna registrare un importante annuncio ufficiale. Dopo aver battuto l’Egnatia, il Napoli di Antonio Conte sfiderà domani i francesi del Brest. La sfida contro i francesi, vista la loro caratura tecnica, sarà sicuramente molto più ardua rispetto alle tre precedenti amichevoli disputate dagli azzurri. Antonio Conte, di fatto, deve provare assolutamente un undici titolare, considerando che l’esordio stagionale ci sarà in Coppa Italia il prossimo 10 agosto allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Modena di Bisoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Dopo l’acquisto di Soulé e quello vicinissimo di Dovbyk, la Roma è vicina ad un altro incredibile acquisto: è un gradito ritorno in Serie (Minuti Di Recupero)

La sensazione è che basti un piccolo sforzo - al ribasso - da parte del Tottenham. L'infortunio di Alessandro Florenzi ha liberato un posto nella lista UEFA rossonera per Emerson Royal, che ora diventa un'urgenza del club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Milan e Tottenham continuano a trattare per il terzino brasiliano ma la strada da qualche tempo è in discesa. La logica dice che si chiuderà a 14-15 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Emerson rivela: “Ecco perché mi chiamano Royal. C’entra una gelatina”

Stando all'esperto, la trattativa per Emerson Royal è in chiusura. Le ultime voci parlano di una cifra da versare nella casse degli Spurs che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro più bonus. (Pianeta Milan)

Mirkovic su Pavlovic: "L'ho fatto esordire a 18 anni. Alla seconda partita già derby di Belgrado" (Milan News)

Fabio Barera Redattore 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 18:31) Emerson Royal, obiettivo di calciomercato del Milan, ha rivelato le origini del suo nome, spiegando un retroscena che riguarda una gelatina (Pianeta Milan)