Mateo Silvetti, chi è il baby talento scovato in Argentina dall’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le novità fresche di giornata c’è quella che riguarda il mercato dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, infatti, avrebbe scovato due giovani talenti argentini: uno di questi è Mateo Silvetti. Scopriamo chi è il calciatore e quali piani avrebbe il club per lui. NOVITÀ DI MERCATO – In una giornata non particolarmente felice per l’Inter, reduce dalla dolorosa sconfitta in finale di Supercoppa Italiana per mano del Milan, una notizia sposta per un attimo il focus sul mercato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Noi siamo chiamati a essere comunità che genera la vita. Un clima di forte tensione tra i giornalisti e la parrocchia ha animato la veglia di preghiera che si è svolta questo pomeriggio, 6 gennaio, per il neonato trovato morto nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista a Bari lo scorso giovedì, 2 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nella storia sono tanti gli interpreti che sono riusciti a scrivere pagine importanti per i nerazzurri, (Spazio Inter)
Così esordisce l’ex capitano argentino dell’Inter. Nell’ambito dell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan, i PM hanno voluto ascoltare anche il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti. (Terzo Tempo Napoli)
L’Inter guarda al futuro con estrema attenzione: tanti i nomi nel mirino di Ausilio e Beppe Marotta per rifondare la rosa, scrive Tuttosport. (Inter-News)
DOPPIO INVESTIMENTO – Non uno, ma due argentini ed entrambi del Newell’s Old Boys sono finiti nel mirino dell’Inter (come raccontato nella giornata di ieri). Si tratta di Silvetti e Tomas Perez. Il primo è un attaccante esterno classe 2006 (clicca qui per conoscere la sua scheda), il secondo è invece un centrocampista centrale del 2005. (Inter-News)
Sarà poi cura del reparto di Neonatologia del Policlinico". Ma il direttore del Policlinico, Antonio Sanguedolce, interpellato dall'ANSA, spiega che "non c'è mai stato un allarme collegato con il reparto, ma solo con il cellulare del parroco". (Tiscali Notizie)