Mercato Napoli, piace un difensore del Cagliari: possibile contropartita nell’affare Gaetano

Mercato Napoli, piace un difensore del Cagliari: possibile contropartita nell’affare Gaetano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Napoli ha iniziato ad effettuare le prime uscite di questo mercato. Ormai è imminente anche la cessione di Gaetano al Cagliari, ma nell’affare potrebbe rientrare un difensore che interessa agli azzurri. Il mercato in entrata del Napoli è attualmente in stand-by, visto il focus incentrato sulle cessioni in questa fase. Uno degli azzurri destinati a partire è Gianluca Gaetano, su cui c’è il forcing del Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Le voci di un addio al Napoli di Giovanni Di Lorenzo direzione Juventus o Inter vengono definitivamente scacciate via anche dal diretto interessato. (Fcinternews.it)

Dalle ore 16.15 di oggi, venerdì 26 luglio 2024, in diretta testuale vi proporremo tutte le dichiarazioni in conferenza di Giovanni Manna, live da Castel di Sangro. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta della conferenza stampa del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, al fianco del capitano Giovanni Di Lorenzo dal ritiro di Castel di Sangro, appuntamento con i media in cui il direttore sportivo del Napoli. (CalcioNapoli24)

Meluso descrive così la sua esperienza: “E’ stata un’esperienza che mi ha visto protagonista in negativo. L’ex DS Meluso sul Napoli (Napolipiu.com)

Chi è Neres, l’ala che fa impazzire Conte e il Napoli

Un mea culpa degno di chi si è assunto molte responsabilità riguardo l’annata disgraziata del Napoli, squadra reduce dalla vittoria dello Scudetto che non è riuscita a replicare lo strepitoso percorso del 2022/2023. (Europa Calcio)

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro abruzzese del Napoli. Queste le sue parole a Castel di Sangro: (Europa Calcio)

David Neres, classe 1997, è un’ala destra di piede mancino. La sua versatilità gli permette di giocare su entrambe le fasce e, all’occorrenza, come trequartista. Nel Benfica, Neres ha dimostrato di essere letale partendo da destra per accentrarsi e cercare la conclusione o l’assist. (Napolipiu.com)