La storia di Quincy Jones e Michael Jackson, dai record di Thriller alle lacrime in studio: "È un avido"

La storia di Quincy Jones e Michael Jackson, dai record di Thriller alle lacrime in studio: È un avido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il duo formato da Michael Jackson e Quincy Jones ha rappresentato al meglio la musica negli anni 80', grazie al successo di album come Off The Wall, Thriller e Bad. Ma tra i due c'è stata anche distanza, accuse di avidità e cause legali. La ricostruzione dei rapporti di un duo tra i più prolifici di sempre nel mondo della musica. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Aveva 91 anni e se ne andato tra l'affetto dei suoi familiary nella sua villa di Bel Air... (Virgilio)

È stato anche produttore della famosissima serie tv Il Principe di Bel Air. Lo storico produttore di Michael Jackson, Quincy Jones, è morto. (Il Giornale d'Italia)

Il produttore aveva lavorato con Michael Jackson, Frank Sinatra e Will Smith Quincy Jones Credit: Getty Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Quincy Jones e il cinema: 5 film fondamentali per capirlo

Jones “si è spento serenamente questa notte nella sua casa di Bel Air, in California. Il signor Jones era circondato dai suoi figli, dai suoi fratelli e dai parenti più stretti”, ha dichiarato il suo agente alla Cnn in un comunicato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo l’affidabile leaker Jorge_Most_, supportato da altri esperti del settore come HYPEX e ShiinaBR, l’evento dovrebbe debuttare il 14 gennaio 2025, in perfetta sincronia con la conclusione della Stagione 6 del Festival di Fortnite. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Norman Jewison 1967 Quincy Jones - Foul Owl (In The Heat Of The Night OST) (Rolling Stone Italia)