It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, il cast del film con Blake Lively. FOTO

It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, il cast del film con Blake Lively. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/13 Getty Amy Morton interpreta la parte di Jenny Bloom. Classe 1959, esordisce come attrice nel 1983 nel film TV Attraverso occhi nudi. È stata nominata due volte ai Tony Award. Tra il 2011 e il 2012 è nel cast di Boss, dove ha interpretato il ruolo di Catherine Walsh. Fra il 2013 e il 2014 ottiene il ruolo di Amanda Harris in Blue Bloods. È nel cast ricorrente di Chicago Fire dove ottiene il ruolo del sergente Trudy Platt, ruolo che riprende nello spin-off Chicago P. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La pellicola, distribuita nelle sale statunitensi dal 9 agosto, è un adattamento dell'omonimo libro di Colleen Hoover. La trama è incentrata sulla relazione violenta tra la fioraia Lily Bloom (interpretata da Lively) e un neurochirurgo di nome Ryle Kincaid (interpretato da Justin Baldoni). (Luce)

Esce oggi, 21 agosto, in Italia It Ends with Us – Siamo noi a dire basta. Film diretto e interpretato da Justin Baldoni con Blake Lively. Tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Colleen Hoover, edito in Italia da Sperling & Kupfer. (AMICA - La rivista moda donna)

Tratto dal romanzo di Coleen Hoover ispirato proprio alla sua vita, It Ends With Us racconta la storia di Lily … Gazzetta PRO Ehi lettore! Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium ! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. (La Gazzetta Del Pubblicitario)

Il #Metoo al contrario accusa Blake. E la star finisce come Ferragni

Blake Lively in It Ends With Us Arriva, dopo aver suscitato molte discussioni negli Stati Uniti, anche nei cinema italiani, mercoledì 21 agosto, It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, il film tratto dall’omonimo libro- fenomeno di Coleen Hoover, e che vede protagonista Blake Lively nei panni di Lily Bloom, una giovane donna con un duro bagaglio famigliare sulle spalle, che arriva a Boston per realizzare i suoi sogni. (Today.it)

«Ciao Blake. Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. (ilgazzettino.it)

E la protagonista non è una fashion influncer, ma una delle attrici più famose al mondo. Tuttavia la dinamica è simile. (Il Fatto Quotidiano)