Meteo Weekend: un Fronte Freddo innescherà forti Venti e rovesci di Pioggia tra Sabato e Domenica, ecco dove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo per il weekend Il maltempo tornerà a interessare l'Italia nel corso del prossimo weekend: tra Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre un fronte freddo innescherà nuove piogge, temporali e anche nevicate su alcune delle nostre regioni. (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altri media
Piogge, temporali e nevicate si concederanno una tregua all’inizio della prossima settimana grazie al ritorno perentorio dell’alta pressione subtropicale su gran parte del Mediterraneo e dell’Europa occidentale. (MeteoLive.it)
Il vortice responsabile delle recenti tempeste che hanno colpito le Alpi, l’Appennino settentrionale e gran parte del Centro-Sud si sta spostando verso la Spagna, portando una temporanea tregua al Nord. (BlogSicilia.it)
Clima stabile e soleggiato in Italia dopo settimane di maltempo e piogge. Attenzione: la tregua dal maltempo ha le ore contate, visto che nel weekend è previsto il passaggio di una nuova perturbazione che riporterà piogge e temporali da Nord a Sud. (METEO.IT)
Previsioni meteo per i prossimi giorni caratterizzate da un nuovo peggioramento delle condizioni del tempo: domani giovedì 12 dicembre torna il maltempo in Sardegna, mentre Santa Lucia riporta le piogge al Centro e al Sud. (Ilmeteo.net)
La ragione è da ricercare nelle correnti atlantiche che continuano ad affluire sul nostro Paese, un'eredità del vortice ciclonico attualmente situato a ridosso della Penisola Iberica e che nei giorni scorsi ha causato intenso maltempo anche sull'Italia. (iLMeteo.it)