Zalewski, la nota: "Ricostruzioni fantasiose, è stata una sua scelta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La nota su Zalewski La nota su Zalewski: "In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità. Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Bruno Stampa 14 settembre - 09:30 L'edizione odierna di Repubblica si è soffermata sul calciatore polacco, che in estate avrebbe respinto anche l'interesse della società azzurra per rimanere nella sponda giallorossa della Capitale, dove è destinato a rimanere tuttavia in tribuna (CalcioNapoli1926.it)

Non sta trascorrendo un periodo semplice, a livello professionale, Nicola Zalewski. Il calciatore della Roma si trova – ahilui – nel limbo di “color che son sospesi”, vale a dire tra i fuori rosa della compagine giallorossa. (Il Posticipo)

Il mercato in entrata in Serie A è finito da tempo, eppure non mancano situazioni ancora aperte che hanno portato peraltro ad ulteriori colpi di scena nelle scorse ore. È il caso di Nicola Zalewski, laterale polacco della Roma che ha sostanzialmente chiuso nel peggiore dei modi col club capitolino. (CalcioMercato.it)

Roma, agente Zalewski: "Giocatore è libero di scegliere, niente costrizioni"

Il classe 2002, scrive Tuttomercatoweb.com, è finito nel mirino della Fiorentina che, dopo l’affare Edoardo Bove, ora sta cercando di convincere Zalewski a trasferirsi in viola al termine del contratto con i giallorossi il prossimo 30 giugno. (Giallorossi.net)

Come riferito da Nicolò Schira, il calciomercato Milan potrebbe tornare a pensare a Nicola Zalewski nei prossimi mesi. Il calciatore attualmente alla Roma e in scadenza di contratto a giugno del 2025 ha rifiutato sia il trasferimento al Galatasaray sia il rinnovo del contratto. (Milan News 24)

"In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità". (Sky Sport)