Astoria, 10 lettori gratis ’Deadpool & Wolverine’: nuova avventura Marvel

Astoria, 10 lettori gratis ’Deadpool & Wolverine’: nuova avventura Marvel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un biglietto in omaggio per il cinema ai primi dieci lettori che, questa sera, consegneranno questa pagina alla cassa della multisala Astoria a partire dalle 20. Questa sera saranno proiettati tre film. Tra i nuovi arrivi c’è Deadpool & Wolverine. Il film diretto da Shawn Levy è il terzo capitolo della saga su Deadpool, il supereroe più scorretto e anticonvenzionale di sempre. Della trama del film non sono stati fatti trapelare dettagli, ma sappiamo che a vestire i panni dell’antieroe dal costume rosso e nero sarà ancora una volta Ryan Reynolds che sarà anche produttore esecutivo della pellicola. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo rappresenta uno sconto del 25%, rendendo l'acquisto ancora più allettante. Avete visto il film Deadpool & Wolverine? Se vi è piaciuto oggi vi consigliamo un'offerta su Amazon che non può essere ignorata: il Funko Pop Comic Cover di Deadpool è disponibile a soli 27€, rispetto al prezzo originale di 35,99€. (Spaziogames.it)

Nel cast anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Il film uscito in Italia il 24 luglio arriva negli Stati Uniti il 26. (la Repubblica)

In una recente intervista per GamesRadar, la produttrice di Deadpool & Wolverine – Wendy Jacobson – ha svelato che i Marvel Studios hanno contribuito alla diffusione di informazioni false sul film per nascondere e celare al meglio le vere sorprese della pellicola. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine, 2 milioni di euro al primo giorno, ma quanto avevano incassato in tutto i precedenti?

Due milioni in un giorno feriale e in piena estate, con 410 sale a disposizione. E scalza dal primo posto della top ten Inside Out 2, che nelle prossime ore supererà i 43 milioni (ieri era secondo con 158.431 euro, arrivando a un totale di 42.884.083). (cinematografo.it)

Girare su set pratici ha pro e contro. A detta di Shawn Levy, qualsiasi ostacolo subentrato durante le riprese di Deadpool & Wolverine è stato affrontato in modo egregio e in ogni caso ne è valsa la pena, perché a detta del regista la modalità di lavoro conta. (ComingSoon.it)

Appena uscito nelle nostre sale, Deadpool & Wolverine, stando ai dati Cinetel, ha già portato a casa 2 milioni di euro. (ComingSoon.it)