Gazzetta - Hancko la priorità, braccio di ferro con il Benfica per Antonio Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta, lo slovacco Hancko, resta la priorità per il quale si progetta un nuovo assalto. La sensazione, però, è che per rompere la resistenza degli olandesi non basteranno una settimana/dieci giorni. A Lisbona non hanno preso bene le parole di Jorge Mendes e continuano a far muro: per il momento al Da Luz non hanno ancora aperto al prestito. Mendes resta ottimista e spera di replicare un Conceicao bis. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tomori rientrerà nel giro dei titolari dopo essere stato a un passo dall’uscire dal gruppo? E soprattutto, il duro e cattivo Pavlovic, riuscirà a trovare l’intesa con il sergente Conceiçao? Se scatterà il feeling, il reparto potrebbe essere considerato numericamente completo. (Tutto Juve)
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport la Vecchia Signora ha presentato un'offerta al Benfica. Juventus, la prima offerta per Antonio Silva L’offerta iniziale dei bianconeri da 5 mi (ilBianconero)
Il mercato è alle porte e la Juventus cerca almeno un rinforzo per il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Benfica avrebbe detto no no ad un'eventuale offerta bianconera, ma la Vecchia Signora non demorde. (Bianconera News)
Ve; già fatto avanti per il giocatore, come dimostrano le parole del suo agente, Jorge Mendes, che ha confermato la volontà della Juve di prenderlo e anche l'apertura di Antonio Silva (ilBianconero)
Nel frattempo Antonio Silva ha giocato zero minuti nell'ultima gara di campionato del Benfica persa contro lo Sporting. Nonostante il primo no ricevuto dal Benfica, la Juventus continuerà a spingere per Antonio Silva. (Tutto Juve)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)