Antonio Silva-Juventus, anche il Milan sul difensore del Benfica? L'idea

Antonio Silva-Juventus, anche il Milan sul difensore del Benfica? L'idea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ve; già fatto avanti per il giocatore, come dimostrano le parole del suo agente, Jorge Mendes, che ha confermato la volontà della Juve di prenderlo e anche l'apertura di Antonio Silva. Il Milan si inserisce per Antonio Silva? Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport per&o (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante il primo no ricevuto dal Benfica, la Juventus continuerà a spingere per Antonio Silva. Nel frattempo Antonio Silva ha giocato zero minuti nell'ultima gara di campionato del Benfica persa contro lo Sporting. (Tutto Juve)

La sensazione, però, è che per rompere la resistenza degli olandesi non basteranno una settimana/dieci giorni. A Lisbona non hanno preso bene le parole di Jorge Mendes e continuano a far muro: per il momento al Da Luz non hanno ancora aperto al prestito. (Tutto Juve)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Juventus, prima offerta per Antonio Silva: le cifre

Tomori rientrerà nel giro dei titolari dopo essere stato a un passo dall’uscire dal gruppo? E soprattutto, il duro e cattivo Pavlovic, riuscirà a trovare l’intesa con il sergente Conceiçao? Se scatterà il feeling, il reparto potrebbe essere considerato numericamente completo. (Tutto Juve)

Uno degli obbiettivi della Juventus per la difesa rimane Antonio Silva, i bianconeri provano il colpo nonostante il primo no del Benfica. Juve-Antonio Silva: il Benfica dice no, ma i bianconeri non demordono (Bianconera News)

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport la Vecchia Signora ha presentato un'offerta al Benfica. Nome che molto piace in casa bianconera è quello di Antonio Silva, difensore del Benfica. (ilBianconero)