Juve-Antonio Silva: il Benfica dice no, ma i bianconeri non demordono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Antonio Silva: il Benfica dice no, ma i bianconeri non demordono Uno degli obbiettivi della Juventus per la difesa rimane Antonio Silva, i bianconeri provano il colpo nonostante il primo no del Benfica. Il mercato è alle porte e la Juventus cerca almeno un rinforzo per il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Benfica avrebbe detto no no ad un'eventuale offerta bianconera, ma la Vecchia Signora non demorde. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Ve; già fatto avanti per il giocatore, come dimostrano le parole del suo agente, Jorge Mendes, che ha confermato la volontà della Juve di prenderlo e anche l'apertura di Antonio Silva (ilBianconero)
Nonostante il primo no ricevuto dal Benfica, la Juventus continuerà a spingere per Antonio Silva. Nel frattempo Antonio Silva ha giocato zero minuti nell'ultima gara di campionato del Benfica persa contro lo Sporting. (Tutto Juve)
Mendes resta ottimista e spera di replicare un Conceicao bis. A Lisbona non hanno preso bene le parole di Jorge Mendes e continuano a far muro: per il momento al Da Luz non hanno ancora aperto al prestito. (Tutto Juve)
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport la Vecchia Signora ha presentato un'offerta al Benfica. Nome che molto piace in casa bianconera è quello di Antonio Silva, difensore del Benfica. (ilBianconero)
Come riporta Gazzetta, possibile sfida alla Juventus per Antonio Silva. In caso di una cessione, sarà invece utile un nuovo innesto. (Tutto Juve)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)