Juventus, prima offerta per Antonio Silva: le cifre

Juventus, prima offerta per Antonio Silva: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nome che molto piace in casa bianconera è quello di Antonio Silva, difensore del Benfica. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport la Vecchia Signora ha presentato un'offerta al Benfica. Juventus, la prima offerta per Antonio Silva L’offerta iniziale dei bianconeri da 5 mi (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Mendes resta ottimista e spera di replicare un Conceicao bis. La sensazione, però, è che per rompere la resistenza degli olandesi non basteranno una settimana/dieci giorni. (Tutto Juve)

Uno degli obbiettivi della Juventus per la difesa rimane Antonio Silva, i bianconeri provano il colpo nonostante il primo no del Benfica. Juve-Antonio Silva: il Benfica dice no, ma i bianconeri non demordono (Bianconera News)

Il Milan si inserisce per Antonio Silva? Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport per&o (ilBianconero)

Sky Sport - Primo no del Benfica ma Antonio Silva resta un obiettivo, Jorge Mendes decisivo

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

In caso di una cessione, sarà invece utile un nuovo innesto. Come riporta Gazzetta, possibile sfida alla Juventus per Antonio Silva. (Tutto Juve)

Nonostante il primo no ricevuto dal Benfica, la Juventus continuerà a spingere per Antonio Silva. Stando a quanto riporta Sky Sport, il giocatore portoghese è l'obiettivo numero uno di Giuntoli per rinforzare una difesa mal messa e Jorge Mendes in questa operazione potrebbe avere un ruolo importante. (Tutto Juve)