Milan, doppia beffa. Senti Zappa: «Nato nell’Inter, ma milanista»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Milan ha pareggiato a Cagliari, facendosi stoppare dai colpi di Zappa, autore di una doppietta. Doppia beffa, in quanto ex Inter e anche tifoso milanista. DOPPIA BEFFA – Il Milan ha pareggiato clamorosamente per 3-3 contro il Cagliari, facendosi recuperare due volte con doppietta di Gabriele Zappa. L’esterno è cresciuto nell’Inter, ma da piccolo era tifoso rossonero. Doppia beffa, dunque, per il Diavolo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere” Tijjani Reijnders, anche oggi autore di un’ottima partita, è stato intervistato da Milan TV al termine di Cagliari-Milan 3-3. (Milan News)

Vincitore di diversi trofei giovanili con l'Inter, Zappa ha però sempre tifato Milan. Contro cui è risultato essere una furia assoluta. (Goal Italia)

Doppiette per Leao e Zappa in un match bello e combattuto con il pari dei sardi all'89° CAGLIARI (ITALPRESS) - Cagliari e Milan danno vita a un pirotecnico 3-3, caratterizzato da grandi svarioni difensivi da entrambe le parti. (sport.tiscali.it)

Dubbi sul gol di Zortea, il Var toglie la rete a Viola: tutti gli episodi discussi

Sul corner dei sardi è l'esterno a colpire a botta sicura: nell'occasione Luvumbo, che appare in fuorigioco, disturba in maniera evidente Maignan. Lavoro per l'arbitro Fabbri e il Var Aureliano nel corso di Cagliari-Milan, match disputato all'Unipol Domus e valido per la dodicesima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)

Mg Torino 06/10/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus -... Doppietta per il terzino rossoblù Zappa. (Virgilio)

Cagliari-Milan, anticipo di sabato pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A è finita 3-3. Decisivo l’ex settore giovanile dell’Inter, Gabriele Zappa autore di una doppietta Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Unipol Domus. (Inter-News)