Thuram, allarme rientrato: escluse lesioni alla caviglia, giocherà con la Francia

Thuram, allarme rientrato: escluse lesioni alla caviglia, giocherà con la Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Allarme rientrato per Marcus Thuram. Come conferma la Gazzetta dello Sport, l'attaccante francese ha sfruttato la domenica per controllare la caviglia destra che gli aveva provocato dolore contro il Torino. Per fortuna, gli esami hanno escluso lesioni ai legamenti, per cui oggi Thuram risponderà regolarmente alla chiamata del c.t. Deschamps per le partite con Israele e Belgio nello stesso girone dell'Italia in Nations League (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

Nel corso di 90°Minuto, su Rai 2 l'ex calciatore e allenatore nerazzurro Marco Tardelli ha commentato la vittoria dell'Inter sul Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. (L'Interista)

Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)

Inter in Nazionale: tutte le partite dei 12 giocatori convocati

Direttamente dalla Francia arrivano le ultimissime sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. (AreaNapoli.it)

L’Inter ha battuto il Torino 3-2 centrando la terza vittoria consecutiva fra Serie A e Champions League. Dopo il bruciante ko nel derby, la squadra di Simone Inzaghi si è rialzata battendo Udinese, Stella Rossa e gli stessi granata. (Passione Inter)

Dopo la settima giornata di Serie A arriva la Pausa Nazionale: l’Inter è pronta a spedire in missione numerosi calciatori. Di seguito la lista dei dodici convocati e dei rispettivi impegni. (Inter-News)