Pagina 2 | Koopmeiners gongola, la mossa Juve paga: l’Atalanta ha rilanciato…

Pagina 2 | Koopmeiners gongola, la mossa Juve paga: l’Atalanta ha rilanciato…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Sì, l’Atalanta tira dritto per la propria strada e cerca di accelerare per ottenere il sì anche del Celtic dopo aver già strappato quello di O’Riley , il fantasista inglese naturalizzato danese, individuato come il naturale sostituto di Koopmeiners , sempre più probabile partente con destinazione Torino, ovvero Juventus . La Dea ha definito ormai la nuova proposta al rialzo per ottenere il cartellino del centrocampista dopo che la prima offerta di 15 milioni era stata respinta al mittente. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Osi si stanno chiedendo: perchè la Juventus non presenta un'offerta all'Atalanta? La risposta la fornisce oggi Calciomercato.com. (ilBianconero)

TMW Radio Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni" (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners aspetta la Juventus: ha già accettato la destinazione e ha un accordo con i bianconeri da tempo. Nello specifico, la Juventus inoltrerà un'offerta ufficiale all'Atalanta nel momento in cui completerà la cessione di Matias Soulé. (SOS Fanta)

Koopmeiners, Atalanta e Juventus distanti 20 milioni. E spunta l'idea Hummels

Teun Koopmeiners sembra ormai pronto a salutare l'Atalanta. Il giocatore olandese vuole fortemente il trasferimento alla Juventus e stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset, i due club hanno ripreso i dialoghi al fine di chiedere questa difficile trattativa che vede una forbice ampia sulla valutazione del giocatore. (Tutto Juve)

Ocampista olandese alla Continassa agli ordini di Thiago Motta? A dare la risposta è stato Fabrizio Romano sul proprio profilo X. (ilBianconero)

Giornata di visite mediche ieri tra Milano e Cagliari. Piccoli, Adopo e Zortea hanno passato i test fisici che danno il via libera alla loro nuova avventura in rossoblù, mentre sulla tratta opposta Sulemana è atterrato all’ora di pranzo a La Madonnina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)