Mercato, la Juve cede Soulé per chiudere Koopmeiners. Roma e Leicester in pole

Mercato, la Juve cede Soulé per chiudere Koopmeiners. Roma e Leicester in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

La Juventus ha in canna un altro colpo. Ma per spararlo deve prima fare cassa. Come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, il club bianconero invierà un'offerta ufficiale all'Atalanta per Teun Koopmeiners non appena cederà Matias Soulé. Due le richieste per l'argentino ormai note: Leicester e Roma. Il club inglese sarebbe pronto a rinforzare l'offerta fatta qualche giorno fa, ma pure i giallorossi sono pronti a tornare alla carica forti della volontà del giocatore valutato 35 milioni dalla Juve. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

La Juventus però e pronta ad investire una cifra maggiore ai 45 offerti inizialmente e che si avvicina di più ai 60 milioni voluti dall'Atalanta che vuole accontentare il suo giocatore e si sta cautelando con il suo sostituto. (Tutto Juve)

La Juventus starebbe aspettando di piazzare sul mercato 2 giocatori, per la precisione Matias Soulè e Dean Huijsen, per chiudere con l'Atalanta l'affare Koopmeiners. (Tutto Juve)

Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. Matt O’Riley è stato oggetto di rilancio da parte dell’Atalanta nelle ultimissime ore, come già detto ieri da più parti. (Calcio Atalanta)

CM - Cosa aspetta la Juventus ad offrire per Teun Koopmeiners? La verità

Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. (ilBianconero)

Sì, l’Atalanta tira dritto per la propria strada e cerca di accelerare per ottenere il sì anche del Celtic dopo aver già strappato quello di O’Riley , il fantasista inglese naturalizzato danese, individuato come il naturale sostituto di Koopmeiners , sempre più probabile partente con destinazione Torino, ovvero Juventus . (Tuttosport)

La volontà della dirigenza bianconera infatti sembra essere quella di ultimare prima le cessioni di Dean Huijsen e di Matias Soulè prima di m (ilBianconero)