Koopmeiners, Atalanta e Juventus distanti 20 milioni. E spunta l'idea Hummels

Koopmeiners, Atalanta e Juventus distanti 20 milioni. E spunta l'idea Hummels
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Giornata di visite mediche ieri tra Milano e Cagliari. Piccoli, Adopo e Zortea hanno passato i test fisici che danno il via libera alla loro nuova avventura in rossoblù, mentre sulla tratta opposta Sulemana è atterrato all’ora di pranzo a La Madonnina. Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'argentino ha già trovato l'accordo con la Roma che adesso dovrà formulare un'offerta ai bianconeri. L'operazione Teun Koopmeiners dall'Atalanta alla Juventus dipende tutta dalla cessione di Matias Soulé. (Fanpage.it)

Ocampista olandese alla Continassa agli ordini di Thiago Motta? A dare la risposta è stato Fabrizio Romano sul proprio profilo X. (ilBianconero)

A quel punto, i soldi sarebbero reinvestiti tutti sul tesoretto per arrivare a Koopmeiners, con cui c'è da tempo un accordo totale sull'ingaggio e che sta letteralmente scalpitando per sposare il progetto tecnico bianconero. (Eurosport IT)

Juventus, esiste un'alternativa a Koopmeiners? L'idea di Giuntoli e Motta

70 Barra a dritta su Teun Koopmeiners. E' questa la volontà della Juventus e di Cristiano Giuntoli. La prossima mossa di mercato in entrata, dopo gli acquisti di Douglas Luiz, Khephren Thuram e Michele Di Gregorio, sarà l'assalto decisivo al centrocampista olandese dell'Atalanta, obiettivo numero uno del mercato bianconero. (Calciomercato.com)

È uno di quelli che si butta dentro l’area. Ha fatto tanti gol quest’anno. (Tutto Juve)

Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. (ilBianconero)