Juve-Koopmeiners, si può fare: ma prima serve una cessione. Soulé indiziato principale

Juve-Koopmeiners, si può fare: ma prima serve una cessione. Soulé indiziato principale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Per sbloccare l'arrivo del centrocampista olandese in bianconero serve prima una cessione: Soulé sembra essere l'indiziato numero uno La cessione di Matias Soulé sarà uno snodo importante per la Juventus per arrivare a Teun Koopmeiners. Il club bianconero, infatti, ha come obiettivo principale quello di prendere il centrocampista olandese dall'Atalanta, ma per farlo deve prima cedere: se Chiesa al momento non sembra avere delle offerte concrete, per Soulé il discorso è diverso: Roma e Leicester sono i due club più interessati al calciatore e nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus su Koopmeiners, assalto finale: le cifre e i giocatori coinvolti 70 (Calciomercato.com)

Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. (ilBianconero)

Raspadori Juve, un affare da non scartare a priori. Ci sono divesi punti che giocano a favore dell’attaccante del Napoli... (Juventus News 24)

Koopmeiners, Atalanta e Juventus distanti 20 milioni. E spunta l'idea Hummels

La volontà della dirigenza bianconera infatti sembra essere quella di ultimare prima le cessioni di Dean Huijsen e di Matias Soulè prima di m (ilBianconero)

Tra il dire e il fare però ballano almeno 20 milioni di euro, la differenza di valutazione tra i due club. (Panorama)

Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. Giornata di visite mediche ieri tra Milano e Cagliari. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)