Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni"

Marchetti: Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni" Nel suo intervento a TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners: "Non sarà questa la settimana decisiva. L'Atalanta ancora continua a tenere il prezzo alto e la Juve a queste cifre non fa l'operazione. Servirà tempo per ammorbidire la questione, con l'Atalanta che vuole farsi trovare pronta in caso di addio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È uno di quelli che si butta dentro l’area. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Francesco Di Giovambattista ha parlato dell'interesse della Juventus per O'Riley come alternativa a Koopmeiners: “O’Riley è un centrocampista di inserimento. (Tutto Juve)

Osi si stanno chiedendo: perchè la Juventus non presenta un'offerta all'Atalanta? La risposta la fornisce oggi Calciomercato.com. (ilBianconero)

Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta del club nerazzurro consta di circa 18 milioni di euro sommati a 3 di bonus. Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. (Calcio Atalanta)

Juventus, esiste un'alternativa a Koopmeiners? L'idea di Giuntoli e Motta

Elemento chiave nella trattativa sarà la cessione di Mathias Soulé , per il quale la Juve continua a chiedere tra i 35 e i 40 milioni di euro: per 30 più bonus può arrivare il via libera definitivo alla partenza dell'argentino. (Eurosport IT)

Sì, l’Atalanta tira dritto per la propria strada e cerca di accelerare per ottenere il sì anche del Celtic dopo aver già strappato quello di O’Riley , il fantasista inglese naturalizzato danese, individuato come il naturale sostituto di Koopmeiners , sempre più probabile partente con destinazione Torino, ovvero Juventus . (Tuttosport)

Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi (ilBianconero)