Koopmeiners alla Juventus, Soulé può sbloccare l'affare: l'intreccio di mercato coinvolge 4 squadre

Koopmeiners alla Juventus, Soulé può sbloccare l'affare: l'intreccio di mercato coinvolge 4 squadre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

L'operazione Teun Koopmeiners dall'Atalanta alla Juventus dipende tutta dalla cessione di Matias Soulé. L'argentino ha già trovato l'accordo con la Roma che adesso dovrà formulare un'offerta ai bianconeri. Ma il Leicester potrebbe avere la meglio presentando ai bianconeri una somma più alta. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Barra a dritta su Teun Koopmeiners. E' questa la volontà della Juventus e di Cristiano Giuntoli. La prossima mossa di mercato in entrata, dopo gli acquisti di Douglas Luiz, Khephren Thuram e Michele Di Gregorio, sarà l'assalto decisivo al centrocampista olandese dell'Atalanta, obiettivo numero uno del mercato bianconero. (Calciomercato.com)

Portando avanti il percorso di recupero dall'infortunio che lo ha costretto a saltare l'Europeo con l'Olanda, ormai a un buon punto: come si legge nel report ufficiale odierno del club nerazzurro, Koopmeiners sta svolgendo lavoro individuale in campo (corsa continua), così come il (ilBianconero)

Raspadori Juve, un affare da non scartare a priori. Ci sono divesi punti che giocano a favore dell’attaccante del Napoli... (Juventus News 24)

Gazzetta – Alzata l’offerta per O’Riley: i dettagli

La Dea ha definito ormai la nuova proposta al rialzo per ottenere il cartellino del centrocampista dopo che la prima offerta di 15 milioni era stata respinta al mittente. (Tuttosport)

Nel suo intervento a TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners: "Non sarà questa la settimana decisiva. L'Atalanta ancora continua a tenere il prezzo alto e la Juve a queste cifre non fa l'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. Il Celtic, proprietario del cartellino, chiede parecchio di più, circa 24 più bonus. (Calcio Atalanta)