CM - Cosa aspetta la Juventus ad offrire per Teun Koopmeiners? La verità

CM - Cosa aspetta la Juventus ad offrire per Teun Koopmeiners? La verità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Osi si stanno chiedendo: perchè la Juventus non presenta un'offerta all'Atalanta? La risposta la fornisce oggi Calciomercato.com. La volontà della dirigenza bianconera infatti sembra essere quella di ultimare prima le cessioni di Dean Huijsen e di Matias Soulè prima di m (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ocampista olandese alla Continassa agli ordini di Thiago Motta? A dare la risposta è stato Fabrizio Romano sul proprio profilo X. (ilBianconero)

La Juventus però e pronta ad investire una cifra maggiore ai 45 offerti inizialmente e che si avvicina di più ai 60 milioni voluti dall'Atalanta che vuole accontentare il suo giocatore e si sta cautelando con il suo sostituto. (Tutto Juve)

L'operazione Teun Koopmeiners dall'Atalanta alla Juventus dipende tutta dalla cessione di Matias Soulé. L'argentino ha già trovato l'accordo con la Roma che adesso dovrà formulare un'offerta ai bianconeri. (Fanpage.it)

Koopemeiners è l'obiettivo principale della Juventus, ma l'Atalanta detta le regole

Matt O’Riley è stato oggetto di rilancio da parte dell’Atalanta nelle ultimissime ore, come già detto ieri da più parti. Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. (Calcio Atalanta)

Nel suo intervento a TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners: "Non sarà questa la settimana decisiva. L'Atalanta ancora continua a tenere il prezzo alto e la Juve a queste cifre non fa l'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Tra il dire e il fare però ballano almeno 20 milioni di euro, la differenza di valutazione tra i due club. (Panorama)