Juventus, parte l'assalto a Koopmeiners: da soulé i soldi per arrivare all'olandese, l'Atalanta chide 60 milioni

Juventus, parte l'assalto a Koopmeiners: da soulé i soldi per arrivare all'olandese, l'Atalanta chide 60 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Elemento chiave nella trattativa sarà la cessione di Mathias Soulé , per il quale la Juve continua a chiedere tra i 35 e i 40 milioni di euro: per 30 più bonus può arrivare il via libera definitivo alla partenza dell'argentino. A quel punto, i soldi sarebbero reinvestiti tutti sul tesoretto per arrivare a Koopmeiners, con cui c'è da tempo un accordo totale sull'ingaggio e che sta letteralmente scalpitando per sposare il progetto tecnico bianconero. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Osi si stanno chiedendo: perchè la Juventus non presenta un'offerta all'Atalanta? La risposta la fornisce oggi Calciomercato.com. (ilBianconero)

TMW Radio Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni" (TUTTO mercato WEB)

MANOVRE BIANCONERE La cessione di Matias Soulé sarà uno snodo importante per la Juventus per arrivare a Teun Koopmeiners. Il club bianconero, infatti, ha come obiettivo principale quello di prendere il centrocampista olandese dall'Atalanta, ma per farlo deve prima cedere: se Chiesa al momento non sembra avere delle offerte concrete, per Soulé il discorso è diverso: Roma e Leicester sono i due club più interessati al calciatore e nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi. (Sport Mediaset)

Juventus, esiste un'alternativa a Koopmeiners? L'idea di Giuntoli e Motta

Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. Piccoli, Adopo e Zortea hanno passato i test fisici che danno il via libera alla loro nuova avventura in rossoblù, mentre sulla tratta opposta Sulemana è atterrato all’ora di pranzo a La Madonnina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

70 Juventus su Koopmeiners, assalto finale: le cifre e i giocatori coinvolti (Calciomercato.com)

Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. (ilBianconero)