L’Odissea, la prima foto di Tom Holland sul set del film di Nolan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tom Holland è stato avvistato sul set de L’Odissea, il nuovo film di Christopher Nolan. In una foto circolata sul web, l’attore indossa un mantello marrone e osserva con sguardo fiero l’orizzonte a bordo di una nave di legno. Alle sue spalle c’è il regista, che si distingue per il giubbotto di salvataggio rosso e abbozza un sorriso. Finora, però, il ruolo di Holland resta un mistero. Il film, ispirato all’Odissea di Omero, racconta il viaggio di ritorno a casa di Ulisse dopo la Guerra di Troia, e l’attore potrebbe forse interpretare Telemaco, il figlio dell’eroe protagonista. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Le location naturalistiche sono diventate sempre più popolari nel mondo del cinema, offrendo scenari mozzafiato per dare vita a storie emozionanti. Dalle foreste lussureggianti alle montagne imponenti, questi luoghi permettono ai registi di creare atmosfere uniche che nessun set artificiale potrebbe mai replicare. (Marine CuE)

Pare che il magazine greco OneMan abbia rivelato chi interpreta chi in The Odyssey di Christopher Nolan, al cinema dal prossimo luglio. Si tratta per il momento di rumors, perché Universal Pictures deve ancora annunciare quali attori impersoneranno i personaggi nel film, a parte a Matt Damon già confermato nel ruolo di Odisseo. (Rolling Stone Italia)

Dopo la sospensione avvenuta a settembre per fare posto a My Home My Destiny, The Family 2 tornerà in onda a partire dal 24 marzo. The Family 2 Riprende il Suo Spazio in TV (SofiaOggi.com)

Il film, che vanta un cast stellare, porta sul grande schermo le avventure di Ulisse nel suo lungo viaggio di ritorno a Itaca dopo la guerra di Troia. (Taxidrivers.it)

Sono emerse nuove informazioni sui ruoli del cast di The Odyssey, il prossimo film di Christopher Nolan che offrirà una rivisitazione moderna e spettacolare del poema omerico. (Movieplayer)

Famoso per il ruolo di Frank Castle nella serie tv The Punisher, Jon Bernthal è apparso con un look davvero inedito sul set di The Odyssey, il nuovo film diretto da Christopher Nolan. L'attore è presente in alcune foto che lo ritraggono in una pausa della lavorazione e ha aumentato l'hype dei fan nei confronti della trasposizione cinematografica del poema epico di Omero (Movieplayer)