Torino, Vanoli: "Tameze ha la febbre, Ilic è OUT e Sosa si è infortunato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Torino: la conferenza stampa di Vanoli "La sfida contro il Cagliari è complicata, si gioca in uno stadio caldo e non è facile. L'ho visto già in passato in B, Nicola è bravo e ha fatto salvezze miracolose: dobbiamo guardare a noi stessi per la nostra strada" Vanoli sugli infortunati "Siamo stati sfortunati: Sosa era tornato contento per il gol ma febbricitante, oggi nella rifinitura calciando ha sentito un problema e sta facendo esami. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Cagliari-Torino, la conferenza di Nicola Dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A con tante sfide importanti per prendere la strada giusta nella stagione in corso. Cagliari e Torino stanno vivendo momenti diversi: i sardi vengono dal pareggio contro la Juve allo Stadium, mentre i granata dalla sconfitta contro l'Inter, macchiata anche dal grave infortunio di Zapata. (Tuttosport)

"I granata non avranno Zapata, ma Adams e Sanabria sono due ottimi giocatori", dice il tecnico rossoblù CAGLIARI (ITALPRESS) - "Sfidiamo una squadra strutturata e con idee ben precise. L'allenatore ha ricordato come tutti i giocatori rientrati dalle rispettive Nazionali saranno tutti a disposizione per domani, fatta eccezione per Obert, che ha riportato un fastidio muscolare. (Tiscali)

Torino, Vanoli: "Out Sosa e Ilic, dobbiamo essere più forti dell'emergenza. Capitano? Linetty"

Il Torino riparte da Cagliari e vuole mettersi alle spalle un mese nero: la squadra non vince dal 20 settembre scorso, nel frattempo ha rimediato tre sconfitte di fila tra campionato e Coppa I (TUTTO mercato WEB)