“Qualificazione a 18 punti”: Inzaghi fa i conti e svela quando torneranno gli infortunati

“Qualificazione a 18 punti”: Inzaghi fa i conti e svela quando torneranno gli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’allenatore dell’Inter parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Bayer Leverkusen Inzaghi fa i conti e vede il traguardo degli ottavi di Champions molto vicino. Il tecnico dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bayer Leverkusen e si è sbilanciato sui punti che mancano per il passaggio del turno. L’allenatore nerazzurro ha, infatti, affermato: “Finora abbiamo fatto un ottimo cammino: a 17 punti potremmo esserci, a 18 sicuramente”. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen, partita valida per la 6ª giornata della Champions League, in programma martedì 10 dicembre: L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen (fcinter1908)

Bayer Leverkusen-Inter: CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico Martedì 10 dicembre 2024 alle ore 21.00, la Bay Arena di Leverkusen sarà il teatro della sfida tra Bayer Leverkusen e Inter, valida per la sesta giornata della Champions League. (Settecalcio)

«Giochiamo con una squadra di assoluto valore, che ha vinto le ultime cinque partite e che nell’ultimo anno e mezzo ha perso solo tre gare. L’Inter punta a mantenere l’imbattibilità in Champions. (ilmessaggero.it)

Xabi Alonso sa che se fermerà Calhanoglu riuscirà a battere l'Inter: "Qui era un 10, ora è cresciuto"

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda i nerazzurri. (Inter-News)

Leverkusen, sognando Monaco. L'ultimo esame per misurare la forza dell'Inter (L'Interista)

Xabi Alonso ha presentato Leverkusen-Inter che si disputerà martedì sera, crocevia da Champions League per i tedeschi: "Vogliamo arrivare tra le prime 8" ha spiegato il tecnico che poi ha anche indicato la via per vincere: "Fermare il loro uomo chiave" (Fanpage.it)