Cabal, accordo Inter-Verona facile! Tocca a Oaktree: occhio alle ‘alternative’

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. Di seguito tutti gli aggiornamenti TRATTATIVE – Juan Cabal potrebbe essere probabilmente il prossimo colpo dell’Inter Campione d’Italia. Dopo le ufficialità di Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez potrebbe dunque toccare al colombiano del Verona. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Cabal Juve, niente da fare per l’esterno colombiano: una rivale ha già sbaragliato la concorrenza. Si chiude a breve (Juventus News 24)

Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento: trattativa in corso col Verona Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento. (fcinter1908)

In attesa di trovare la quadra con l'Hellas Verona, l'Inter ha trovato l'accordo con Juan Cabal. Secondo Sportitalia la dirigenza nerazzurra ha raggiunto un'intesa di massima con gli agenti del classe 2001 per un contratto pluriennale da circa 1-1,2 milioni a stagione più bonus, anche se le cifre saranno comunque perfezionare. (Fcinternews.it)

Esclusiva: Cabal, accordo con l’Inter. Ora l’intesa con il Verona

Un braccetto sinistro per rimpiazzare l'infortunato Buchanan nella rosa dell'Inter, con lo spostamento di Carlos Augusto alle spalle di Federico Dimarco. Chiara, come la linea guida di Oaktree: meglio investire su un profilo giovane a discapito di difensori esperti come Hermoso o Rodriguez. (Fcinternews.it)

L'Inter è in pressing per Juan Cabal e si appresta a chiudere la trattativa con il Verona nelle prossime ore. Il club nerazzurro è sempre più vicino all'acquisto del 23enne colombiano per tamponare l'emergenza sulla corsia di sinistra nata con il grave infortunio di Buchanan. (L'Interista)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Cabal, difensore del Verona. Ecco la news: “La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter. (SportItalia.it)