Chi è Kim Falkenberg, il nuovo candidato al ruolo di direttore sportivo del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Furlani è pronto ad avviare i casting per la scelta del nuovo direttore sportivo: Paratici è in pole, ma tra i candidati c'è anche Falkenberg. Sono giorni importanti, e di riflessione, attorno al nuovo Milan che verrà in vista della stagione 2025/26. In attesa di sciogliere il nodo allenatore, in casa rossonera si sta lavorando per integrare all'interno dei quadri societari un nuovo direttore sportivo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Nuovo ds Milan, Braida: "Apprezzo sia Paratici che Tare. Chi vedrei meglio in rossonero? Chi sbaglia meno..." (Milan News)
Furlani a Dubai: ecco chi ha incontrato l'amministratore delegato Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che nei due giorni in Medio Oriente il dirigente del Milan "ha incontrato Emirates, principale sponsor sulla maglia rossonera, Puma, sponsor tecnico, dai quali il club incassa circa 60 milioni di euro a stagione equamente suddivisi, MSC, sponsor di manica per circa 5 milioni di euro annui, e Konami, Official Training Wear Partner, da cui arrivano 7 milioni di euro all'anno; in Medio Oriente, il Milan conta circa 6 milioni di tifosi e un interesse sempre maggiore per l'area, confermato dall'apertura nel novembre 2023 di una sede del club a Dubai". (Milan News)
Ibrahimovic Milan, la posizione dello svedese nella dirigenza non è più così sicura: la rivelazione di Nicolò Schira (CalcioNews24.com)
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con una notizia di calciomercato. (Pianeta Milan)
Prima dell’incontro a New York fra Cardinale e Giorgio Furlani, faccia a faccia che ha ristabilito chiaramente le gerarchie all’interno della dirigenza del Milan, Zlatan Ibrahimovic aveva scelto Igli Tare come nuovo DS del club rossonero. (LazioNews24.com)
L'impatto avuto prima sui conti e poi sui risultati del club ha portato Falkenberg sotto diversi riflettori. Il Milan lo avrebbe individuato come un profilo idoneo alla linea, soprattutto economica, della società rossonera. (Pianeta Milan)