Sul ds: non portatela per le lunghe. Piace il calcio di Fabegras? C’è De Zerbi. Il doppiopesismo tra Milan e Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Sul ds: non portatela per le lunghe. Piace il calcio di Fabegras? C’è De Zerbi. Il doppiopesismo tra Milan e Lazio La scelta del ds del Milan è diventata come il bollettino quotidiano della borsa di piazza Affari: un giorno sale un candidato, il giorno dopo scende e sale un altro. Sull’accelerazione della candidatura di Paratici rispetto a quella di Tare deve aver influito sicuramente qualche colloquio riservato con i cronisti romani dell’ex ds laziale (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da Nicolò Schira, sul proprio canale Youtube c’è un retroscena in casa Milan relativo alla scelta del nuovo Ds. Prima dell’incontro a New York fra Cardinale e Giorgio Furlani, faccia a faccia che ha ristabilito chiaramente le gerarchie all’interno della dirigenza del Milan, Zlatan Ibrahimovic aveva scelto Igli Tare come nuovo DS del club rossonero. (LazioNews24.com)

Ibrahimovic Milan, la posizione dello svedese nella dirigenza non è più così sicura: la rivelazione di Nicolò Schira (CalcioNews24.com)

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Ibrahimovic Milan, la sua posizione è a rischio? La rivelazione di Schira

Il tanto agognato casting per il nuovo Ds dovrebbe finalmente cominciare a breve. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Gazzetta dello Sport, l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani comincerà da lunedì i colloqui per la scelta definitiva. (Milan News)

(CalcioNews24.com)

In via Aldo Rossi continua la ricerca del nuovo direttore sportivo. Si tratta di una scelta di fondamentale importante da cui dipenderà poi anche quella del nuovo allenatore. L'ad Giorgio Furlani sta portando avanti il casting, in cui è entrato anche Kim Falkenberg, ex difensore che da diverso tempo fa parte del team scouting del Bayer Leverkusen di cui è divenuto ds lo scorso febbraio. (Milan News)