Milan, caccia al nuovo DS: Paratici, Tare e D’Amico tra i favoriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I candidati: Paratici, Tare e un’idea D’Amico — Le prime valutazioni sono iniziate a febbraio a Londra, con incontri tra Ibrahimovic, Gerry Cardinale, Fabio Paratici e Igli Tare. Tuttavia, il dossier è ora nelle mani dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, impegnato a Dubai per questioni commerciali legate al club. Al suo rientro, Furlani approfondirà il tema con nuovi colloqui, ma la decisione non arriverà immediatamente. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Il Corriere dello Sport in edicola oggi titola così questa mattina in prima pagina: "Milan, Paratici è vicino". Da settimane il Diavolo ha iniziato a sondare diversi profili per il ruolo di direttore sportivo e ormai da giorni in pole c'è Fabio Paratici (Milan News)
Ibrahimovic Milan, la posizione dello svedese nella dirigenza non è più così sicura: la rivelazione di Nicolò Schira (CalcioNews24.com)
Emiliano Guadagnoli Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 21:51) Come riportato da Gazzetta.it, questo lunedì, Giorgio Furlani inizierà i colloqui per decidere chi sarà il nuovo direttore sportivo del Milan (Pianeta Milan)
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. (Pianeta Milan)
Giorgio Furlani è il protagonista del processo di selezione del direttore sportivo del Milan e ora c'è una data per l'inizio dei colloqui: si parte la prossima settimana. Difficile dire quanto servirà per arrivare a una decisione ma è logico non aspettarsi annunci a breve. (La Gazzetta dello Sport)
Il dirigente tedesco, infatti, si è messo in mostra per alcuni colpi di mercato, sia in entrata che in uscita, che hanno permesso al Bayer Leverkusen di creare la squadra che ha dominato in Germania e sfiorato la vittoria dell'Europa League per un clamoroso Triplete. (Pianeta Milan)