Nuovo ds Milan, la decisione entro fine mese. Per la Gazzetta nel casting entra anche Falkenberg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nuovo ds Milan, la decisione entro fine mese. Per la Gazzetta nel casting entra anche Falkenberg In via Aldo Rossi continua la ricerca del nuovo direttore sportivo. Si tratta di una scelta di fondamentale importante da cui dipenderà poi anche quella del nuovo allenatore. L'ad Giorgio Furlani sta portando avanti il casting, in cui è entrato anche Kim Falkenberg, ex difensore che da diverso tempo fa parte del team scouting del Bayer Leverkusen di cui è divenuto ds lo scorso febbraio. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il tanto agognato casting per il nuovo Ds dovrebbe finalmente cominciare a breve. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Gazzetta dello Sport, l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani comincerà da lunedì i colloqui per la scelta definitiva. (Milan News)

Il CorSport in prima pagina: "Milan, Paratici è vicino" (Milan News)

Suggestioni (non solo gossip), sensazioni, oltre che ipotesi verosimili. Mola Non c’è giorno che passa senza spifferi che escono dalle parti di via Rossi o Milanello. (Quotidiano Sportivo)

Il dirigente tedesco, infatti, si è messo in mostra per alcuni colpi di mercato, sia in entrata che in uscita, che hanno permesso al Bayer Leverkusen di creare la squadra che ha dominato in Germania e sfiorato la vittoria dell'Europa League per un clamoroso Triplete. (Pianeta Milan)

Classe 1988, ex difensore e calciatore fino al 2018, da quell'anno lavora nell'area scouting del Bayer Leverkusen, club Campione di Germania in carica. Scelta di Furlani prevista entro Pasqua (Pianeta Milan)

Sono giorni importanti, e di riflessione, attorno al nuovo Milan che verrà in vista della stagione 2025/26. In attesa di sciogliere il nodo allenatore, in casa rossonera si sta lavorando per integrare all'interno dei quadri societari un nuovo direttore sportivo. (Goal Italia)