Mbappé e Vinicius? No, Brahim. Diaz decisivo nel derby di Madrid. Milan, quanto ti farebbe comodo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La novità è il balletto. Brahim Diaz ha segnato il 2-1 nel derby di Madrid e il bello è che lo ha fatto con un gioco di prestigio – quasi una danza in area – prima di calciare. Il mondo aspettava Mbappé e Vinicius dominanti in bianco, come tante altre volte, invece è spuntato Brahim il piccolo, Brahim il sottovalutato, Brahim che è stato fatto giocare a costo di lasciare fuori Modric, Endrick e Arda Guler. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
REAL MADRID Risultato finale: Real Madrid-Atletico Madrid 2-1 (TUTTO mercato WEB)
I Blancos passano in vantaggio dopo quattro minuti con Rodrygo, poi il gol capolavoro di Julian Alvarez ristabilisce l’equilibrio al 32’. Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League il Real Madrid piega di misura l’Atletico nel derby spagnolo, al Bernabeu finisce 2-1. (Sport Mediaset)
Brahim Díaz, ex del Milan, ha deciso il derby di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atlético Madrid (Pianeta Milan)
Un match equilibrato e controllato (Radio Kiss Kiss)
Nella ripresa il Real accelera, Brahim Diaz si accende e con una magia in area riporta avanti il Real. Real già in vantaggio dopo 4’ con Rodrygo ma prima del break Alvarez segna un gran gol e fa 1-1. (Sky Sport)
Termina 2-1 il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid. Il migliore in campo è Brahim Diaz, che firma il gol vittoria. Nei Blancos di Ancelotti, ottime prestazioni per Rodrygo, in gol e Valverde, mentre male Vinucius e Mbappé. (Sky Sport)