Maltempo, la cascata di acqua e fango a Noasca | video

Maltempo, la cascata di acqua e fango a Noasca | video
Approfondimenti:
Panorama INTERNO

Ecco le incredibile ed impressionanti immagini girate a Noasca, in Piemonte, investita da piogge torrenziali che hanno trasformato il torrente in una violenta ed imponente cascata abbattutasi sul paese, invaso poi dalla alluvione e dalla piena. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai piedi del Gran Paradiso, nessuno aveva previsto che ieri sera tutta quell'acqua si potesse scaricare in così poco tempo. Sono 130 i millimetri registrati dal pluviometro durante il nubifragio. (L'Unione Sarda.it)

Nelle ore serali e notturne il sistema temporalesco si è propagato verso il Piemonte, in particolare nel Canavese e nelle Valli di Lanzo, dove sono state segnalate palle di ghiaccio del peso di oltre un etto e mezzo. (Il Giornale d'Italia)

Sono da poco passe le 13 di oggi (domenica), quando arrivano in elicottero ad Aymavilles, dove la protezione civile ha organizzato il campo base per fare arrivare le persone che vengono portate via da Cogne. (La Stampa)

Maltempo, il Nord Ovest in ginocchio tra fiumi esondati e danni da milioni di euro (FOTO e VIDEO). Diversi escursionisti bloccati nei rifugi del Monte Rosa

senza soste liberare la Provinciale 460 dalla frana caduta nei pressi di Fornolosa di Locana (Città Metropolitana di Torino...)

In Piemonte, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in diverse zone a causa di allagamenti e smottamenti. Nel Torinese, a Locana, sono state trasferite 37 persone da un ristorante rimasto isolato in seguito a una frana mentre a Chialamberto è stato evacuato un condominio di 50 persone per rischio esondazione. (OglioPoNews)

TORINO. Maltempo, il Nord Ovest in ginocchio tra fiumi esondati e danni da milioni di euro ( e VIDEO). Diversi escursionisti bloccati nei rifugi del Monte Rosa (il Dolomiti)

Maltempo, la cascata di acqua e fango a Noasca | video