Le immagini della prima neve a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come da previsioni meteo stasera a Torino è arrivata la prima neve. Un nevischio che non si è fermato al suolo ma che ha ricordato ai torinesi l'arrivo dell'inverno. In montagna 15-20 cm permetteranno invece di aprire la stagione sciistica (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A tracciare la previsione per le prossime ore è il meteorologo Andrea Vuolo: «La prima perturbazione dalle caratteristiche invernali della stagione, attesa per il pomeriggio-sera di oggi, giovedì 21 novembre, è sostanzialmente confermata». (La Stampa)
Meteo, prosegue la fase di maltempo artico sull’Italia, al Nord la neve cadrà nelle prossime ore fino a quote sempre più basse. Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, conferma l’arrivo della ‘dama bianca’. (Livesicilia.it)
La variabilità atmosferica prevista riflette pienamente le caratteristiche del clima autunnale in Italia. I venti intensi e i mari agitati accompagneranno il maltempo, mentre le temperature continueranno a oscillare, mostrando inizialmente cali significativi. (Meteo Giornale)
Una timida comparsa del sole nelle prime ore del mattino e poi il cielo si è fatto via via grigio, annunciando le perturbazioni previste nelle prossime ore, con la neve fino a quote molto basse. Nella foto, passo Costalunga oggi alle 11.30 (webcam Provincia). (l'Adige)
Una previsione confermata nonostante un mercoledì (e un giovedì mattina) di sole. "Su Milano - dicono gli esperti di 3bmeteo - si conferma il peggioramento atteso per giovedì, quando in serata si avrà pioggia debole e al più qualche fiocco di neve bagnato. (MilanoToday.it)
Questa mattina abbiamo preso in esame tre modelli matematici ad alta risoluzione molto simili tra loro: Icon d22, Arome e Super Hd. (L'Eco Vicentino)