Morte di Ramy: il massaggio cardiaco e la pista della rapina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bouzidi è semicosciente, mentre Elgaml non si muove. A quel punto, il vicebrigadiere che guidava la Giulietta si china sul diciannovenne e, assistito telefonicamente da un medico di Areu, gli pratica le manovre di primo soccorso attraverso massaggio cardiaco. Un tentativo purtroppo vano: portato al Policlinico, Ramy morirà poco dopo il ricovero. Nel borsello di Bouzidi, i carabinieri trovano una catenina d’oro danneggiata, una bomboletta di spray urticante e 850 euro. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
L’ipotesi emerge dalla relazione della polizia locale sull’incidente, depositata agli atti dell’indagine per omicidio stradale coordinata dai pm Marco Cirigliano e Giancarla Serafini. (IL GIORNO)
Prima: un urto laterale, non un vero tamponamento, tra lo scooter e la gazzella dei carabinieri. Pochi secondi dopo, ma non contestualmente: il T-Max che svolta a sinistra all'incrocio e poi rovina sull'asfalto. (il Giornale)
Secondo le indagini, però, i militari dell'Arma non c'entrano nulla. Dopo 20 giorni di polemiche, di "poveri ragazzi" che forzano il posto di blocco e di criminalizzazione delle forze dell'ordine, la verità è finalmente saltata fuori (il Giornale)
Uno scostamento improvviso dei riflessi, come se i fari abbiano assecondato un altrettanto repentino spostamento dei veicoli. Il riflesso delle luci sull’asfalto. (IL GIORNO)
Resta il giallo del video che sarebbe stato cancellato.La relazione finale sulla dinamica dell’incidente che ha sconvolto Corvetto all’alba del 24 novembre è stata depositata in Pr... (La Verità)
Emergono nuovi dettagli sulal morte di Ramy Elgaml, il 19enne che ha perso la vita il 24 novembre. (leggo.it)