All’improvviso Ballardini: contatti diretti con il presidente | C’è l’accordo sull’ingaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una svolta inaspettata per Davide Ballardini, pronto a una nuova sfida da allenatore. Dopo anni di esperienza ai massimi livelli del calcio italiano, Davide Ballardini si prepara a una nuova avventura che ha sorpreso molti. L’ex tecnico di Genoa, Palermo e Cagliari ha ricevuto una proposta intrigante, accettando una sfida che si discosta dalle classiche panchine della Serie A e della Serie B. Negli ultimi mesi, il suo nome era stato accostato a diverse squadre, ma nessuno si sarebbe aspettato una scelta così particolare. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Il Sogno a Lo Show dei Record, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto, nell'access prime time, "Affari Tuoi" con Stefano De Martino è ancora leader indiscusso con 6.268.000 spettatori (30.8%). Mediaset, Rai e La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, mercoledì 19 marzo, ha offerto ai telespettatori reality show, serie tv e film. (ilgazzettino.it)

Con una media di oltre 6% di share a puntata e punte che toccano il 7%, la trasmissione si conferma una delle più seguite della fascia oraria, battendo la concorrenza e attirando un pubblico sempre più numeroso e fedele. (Il Giornale d'Italia)

La prima serata di Roberto Benigni su Rai1 era attesa con un pizzico di scetticismo. Dopo anni di successi debordanti ed eventi grandiosi tra Dante e Costituzione, nelle ultime stagioni il Benigni televisivo veniva percepito come una sorta di gabella, una tassa da pagare. (Fanpage.it)

Benigni lancia un appello travolgente per salvare l’Unione Europea dal nazionalismo e ridisegnare il futuro del continente

Alla fine della giornata in cui alla Camera all’improvviso il Manifesto di Ventotene da testo profetico e utopico sull’Europa unita – rispettato per decenni in tutto il continente, testo sacro dell’antifascismi, al plurale – è diventato bersaglio politico da archiviare è Roberto Benigni che prova a rispondere nel merito al colpo di teatro della presidente del Consiglio Giorgia Meloni che ha scelto questo tema per infuocare il Parlamento subito prima di partire per il Consiglio europeo a Bruxelles. (Il Fatto Quotidiano)

Un'ode generosissima all'Europa e una invettiva fortissima contro il nazionalismo, il male di tutti i mali e causa di tutti gli odi del mondo. Per due ore e mezza nel suo show Il sogno difende con un diluvio di parole l'Europa, racconta come è nata e mette in guardia dai pericoli che la possono distruggere. (il Giornale)

Recentemente, l’attore e comico Roberto Benigni ha fatto un’entrata trionfale nel dibattito pubblico italiano, proponendo una riflessione profonda sul significato e sull’importanza dell’Unione Europea. (SofiaOggi.com)