Mfe, ricavi e utili oltre le stime. In Borsa l'azione balza del 15%

Mfe, ricavi e utili oltre le stime. In Borsa l'azione balza del 15%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

MediaForEurope. I numeri dei primi sei mesi dell'anno sono andati oltre le stime degli analisti e le quotazioni del titolo sono schizzate in avanti a doppia cifra a Piazza Affari. La holding che controlla Mediaset ha riportato un utile netto in crescita di oltre il 20% a 104,7 milioni di euro, superiore ai 99 milioni delle previsioni di consensus. Oltre le attese anche i ricavi netti consolidati, cresciuti del 7,8% a 1,476 miliardi, così come l'utile operativo (ebit) attestatosi a 136,3 milioni (+12,7%). (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Mediaset dopo la morte Silvio Berlusconi, con Pier Silvio utili per 104,7 milioni di euro Nel primo semestre del 2024, Mediaset ha registrato un utile netto di 104,7 milioni di euro, un incremento del 20,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. (QuiFinanza)

Nel primo semestre dell'anno il gruppo Mfe-Mediaset ha registrato un utile netto di 104,7 milioni, in crescita del 20,2% rispetto allo stesso periodo del2023, con ricavi netti consolidati a 1.476,5 milioni (+7,8%). (Corriere della Sera)

Si chiude il positivo il primo semestre 2024 di MFE-MediaForEurope. Il risultato operativo (Ebit) raggiunge quota 136,3 milioni (+12,7%) di cui 59,9 milioni in Italia (+53,5%) e 76,3 milioni in Spagna (81,7 milioni nel 2023). (Tivù)

MFE, Equita migliora le stime e conferma il rating Hold

giornata per la, che sta mettendo a segno un rialzo del 12,30%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. (LA STAMPA Finanza)

Il Consiglio di Amministrazione di Mediaset-Mfe ha approvato i risultati economico finanziari relativi al primo semestre 2024. Grazie alla dimensione internazionale del Gruppo – una diversificazione geografica che attutisce gli squilibri nei diversi mercati – e grazie al nostro sempre più evoluto sistema crossmediale, anche questo semestre abbiamo ottenuto risultati al di sopra di ogni previsione». (Calcio e Finanza)

ha confermato la raccomandazione su MFE-MEDIAFOREUROPE (ex Mediaset, che scambia con), dopo un secondo trimestre del 2024 migliore delle attese. Su MFE A il rating è Hold e il target price è di 3,90 euro per azione, mentre su MFE B il rating è Hold e il target price è di 4,80 euro per azioneGli analisti hanno confermato le stime di advertising (+5% sul FY24) ma con un diverso mix. (LA STAMPA Finanza)