Danni al telaio per la Ferrari di Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se tutte le operazioni saranno completate nei tempi previsti dal regolamento sportivo, Charles partirà comunque dalla posizione acquisita in qualifica”
Il sabato di Losail è stato dolce-amaro per la Ferrari.
Non a caso in un comunicato ufficiale la rossa ha sottolineato che – qualora le operazione vengano completate nei tempi previsti dal regolamento – Leclerc scatterà regolarmente dalla griglia. (FormulaPassion.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. (FormulaPassion.it)
A salvare la faccia è Carlos Sainz, che domenica nel GP del Qatar a Losail partirà dalla settima casella in griglia: "Non mi sono trovato benissimo con la gialla, sono stato coraggioso prendendomi un rischio. (Sport Mediaset)
E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. (Tuttosport)
L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza (Virgilio Sport)
La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)
Da Lauda a Grosjean, gli incidenti miracolosi della F1. Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. Charles Leclerc non è riuscito a esprimersi nel miglior modo possibile durante le deludente tredicesima piazzola. (Eurosport.it)