Matrix Resurrections e l’assenza di Laurence Fishburne e Hugo Weaving, le riflessioni del cast

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parlando con UNILAD, Keanu Reeves ha commentato così la questione dell’assenza dei due:. Certo, chiaro.

Amiamo Hugo e Laurence, abbiamo pensato a loro per tutto il tempo.

Inizialmente, Hugo Weaving era stato interpellato per tornare nel film tanto che aveva pure partecipato a una lettura della sceneggiatura insieme a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Oggidi Lana Wachowski è arrivato in streaming su HBO Max e nei cinema statunitensi (le sale italiane dovranno attendere fino al primo gennaio). (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri media

minuti. USCITA: 1 gennaio 2022. VOTO: 2 su 5. Ci siamo arresi, le macchine hanno vinto. C’è un fraintendimento fondamentale di cosa è, è stato e rappresenta Matrix. (Film For Life)

Detto questo, alla fine del film, sia l’acrobatica Bugs che il sorprendentemente divertente Morpheus hanno più che guadagnato uno o due spin-off. Diciamo solo che non mi aspetto che Resurrections trasformi in fan coloro che non hanno apprezzato i primi due sequel. (Naturalborngamers.it)

Il successo di The Matrix Resurrections in Giappone. Mamoru Oshii, conosciuto nell’ambito dell’animazione per Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 2 – Innocence, e per essere stato il direttore di ben 129 episodi su 195 di Lamù la ragazza dello spazio ha commentato così, dopo avere visto The Matrix Resurrections:. (Tom's Hardware Italia)

Lo fa in modo brillante nei primi minuti del film, avviando la pellicola e la nuova build di Matrix frutto della pace siglata da Neo in Matrix: Revolutions. Matrix: Resurrections è ben lontano dalla scintillante opera che ha appassionato milioni di persone ed è una pellicola che probabilmente raccoglierà il favore di quelli più distanti all’opera (DR COMMODORE)

Il trailer di Matrix Resurrections al cinema. l film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros Manca sempre meno all’arrivo al cinema di Matrix Resurrections di Lana Wachowski. (Taxidrivers.it)

Il film, “Matrix Resurrections“, è già uscito nelle sale statenutensi, mentre in Italia uscirà a partire dal 1° gennaio 2022. Conosciamo tutti il cuore grande dell’attore: Keanu Reeves l’ha fatto di nuovo, gesto stupendo. (SoloGossip.it)