Conte: “Da giocatore più facile fare come Totti e rimanere nello stesso club”

Conte: “Da giocatore più facile fare come Totti e rimanere nello stesso club”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ANTONIO CONTE TOTTI – Durante la conferenza stampa di presentazione di Napoli-Juventus, Antonio Conte si è espresso su vari temi. Tra le varie domande, non è mancato un quesito sulle bandiere nel calcio moderno, al quale il tecnico salentino ha risposto così: “Da calciatore è più semplice scegliere la propria strada, puoi decidere di rimanere sempre con la stessa maglia, come Bruscolotti qui, Baresi o Maldini al Milan o Totti alla Roma (RomaNews)

Su altre testate

Juventus-Napoli sarà uno dei match della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Nella settimana della gara tra Juventus e Napoli, il calciatore azzurro viene paragonato ad un bianconero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Probabili formazioni e analisi tattica di Juventus e Napoli, le due squadre si sfidano per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli: probabili formazioni. Motta lancia Danilo? Olivera scalpita

Tuttosport: C’è chi lo definisce addirittura un traditore e chi lo rimpiange. Il dito medio ad Agnelli, domani la prima volta in casa dei suoi ex tifosi (IlNapolista)

La sua Juve da avversaria l’aveva già incrociata tre volte allo Stadium (2 ko e un pari), ma in tutti e tre i precedenti senza pubblico sugli spalti per il Covid. (Torino Cronaca)

Prima pagina Il Mattino: “C’è la Juve, Conte suona la carica: ‘Lì ho vinto tanto, voglio battere la mia storia’” (Tutto Napoli)